I giochi gratuiti di marzo 2019 con Playstation Plus

0
430
i giochi gratuiti di marzo 2019

Annunciati i titoli gratuiti disponibili a marzo per gli abbonati a PlayStation Plus

Siamo lieti di annunciarvi la selezione di Marzo dei giochi gratuiti disponibili su Playstation store che include l’intramontabile Call Of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness. Inoltre vi ricordiamo che per la prima volta Sony ha deciso di non distribuire più titoli per PlayStation 3 e PSVita, infatti da questo momento verranno rilasciati gratuitamente ogni mese esclusivamente titoli per Playstation 4.

Call Of Duty: Modern Warfare Remastered

Per gli amanti della saga, questo titolo è una vera chicca e ci viene presentato con una nuova veste grafica completamente rimasterizzata. Le animazioni sono migliorate rispetto alla versione del lontano 2007, i volti dei personaggi sono stati completamente rivisti cosi come l’illuminazione e gli effetti, portati allo standard moderno comparabile a quello degli ultimi titoli. Anche il multiplayer è stato notevolmente migliorato e vi darà quella sensazione di uno sparatutto frenetico che solo un titolo come Call Of Duty vi saprà dare.

The Witness

The Witness è un gioco ambientato in un mondo completamente 3D e si basa sulla risoluzione di labirinti bidimensionali trovati su dei pannelli durante il gameplay. Questo concetto è alla base dei circa 700 enigmi che troverete durante l’esplorazione della misteriosa isola, e che diventeranno via via più difficili e sofisticati da risolvere. Ogni cosa, sull’isola di The Witness, resta avvolta nel mistero come le statue che troverete in giro per l’isola, raffiguranti persone di varie epoche o come i vari log audio nascosti, il tutto per tenervi incollati allo schermo per circa 50 ore di gioco.

Se siete alla ricerca di altri titoli gratuiti vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.

Alla prossima!